Forum d’Affari Italia-Thailandia, 20 Maggio a Roma

Comunicazione del 10 Maggio 2024 - UnionCamere
 
Gentilissimi,
 

sperando di fare cosa gradita, desideriamo anticipare che Unioncamere e il Ministero degli affari esteri e della cooperazione internazionale organizzano nella mattinata del prossimo 20 Maggio, a partire dalle ore 10, un Forum d’Affari Italia-Thailandia, in occasione della visita istituzionale del Primo Ministro della Thailandia, S.E. Srettha Thavisin.

Il Forum economico prevederà la partecipazione di alte autorità governative thailandesi tra cui H.E. Srettha Thavisin, Primo Ministro della Thailandia (tbc), H.E. Suriya Juangroongruangkit, Vice Primo Ministro e Ministro dei Trasporti della Thailandia e Mr. Narit Therdsteerasukdi, Segretario generale del Thailand Board of Investment (BOI).

L’iniziativa in programma presso Unioncamere (Piazza Sallustio 21) prevederà anche una cerimonia di stipula di un Mou tra Unioncamere e la Thai Chamber of Commerce and the Board of Trade of Thailand, rappresentata dal Presidente Sanan Angubolkul.

Tra i settori prioritari per la delegazione figurano infrastrutture, trasporti e logistica; costruzioni; farmaceutico; energia ed economia circolare; aerospazio; agrifood; moda e lifestyle; digitale e nuove tecnologie; meccanica.

Stante il numero limitato di posti, Vi invitiamo a confermare a stretto giro la partecipazione anche per ragioni legate al cerimoniale, registrandoVi al seguente Link

Seguirà programma dettagliato e restiamo a completa disposizione per ogni ulteriore informazione e necessità.

Nel ringraziare anticipatamente per l’attenzione, l’occasione è gradita per inviare i più cordiali saluti.

La Segreteria